ECCO LA NEWSLETTER DI VIRTÙ QUOTIDIANE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI


L’AQUILA – Dopo il sistema di notifiche push, che permette di avere sul proprio smartphone aggiornamenti in tempo reale sulle notizie pubblicate da Virtù Quotidiane e al quale si sono iscritti circa 7mila lettori, arriva anche la newsletter.

Un aggiornamento informativo periodico che riceverà chiunque si iscriva, una selezione delle notizie più importanti, i servizi e le interviste, gli approfondimenti e i video realizzati quotidianamente dalla redazione. Il servizio è ovviamente gratuito. L’ottimizzazione è stata perfezionata in modo che la newsletter sia facilmente leggibile da qualsiasi dispositivo.

Per iscriversi alla newsletter è sufficiente riempire il form che appare quando si accede al sito, oppure cliccare al link http://eepurl.com/hVUcyj.

Per le notifiche push, ricordiamo che è sufficiente cliccare sul simbolo della campanella, in un cerchio rosso in basso a destra sullo schermo, che appare appena si accede al quotidiano, per essere avvisati di una notizia appena pubblicata.

Online dall’aprile del 2017, Virtù Quotidiane è tra i venti quotidiani più letti d’Abruzzo e attualmente conta mediamente circa 15mila lettori unici al giorno. Ai lettori in costante crescita, che da quando è stata inserita la possibilità di sostenere l’attività del giornale attraverso il semplice sistema di Paypal si sono rivelati anche molto generosi, va il sentito ringraziamento dell’intera redazione.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022