L’AQUILA – Dopo il sistema di notifiche push, che permette di avere sul proprio smartphone aggiornamenti in tempo reale sulle notizie pubblicate da Virtù Quotidiane e al quale si sono iscritti circa 7mila lettori, arriva anche la newsletter.
Un aggiornamento informativo periodico che riceverà chiunque si iscriva, una selezione delle notizie più importanti, i servizi e le interviste, gli approfondimenti e i video realizzati quotidianamente dalla redazione. Il servizio è ovviamente gratuito. L’ottimizzazione è stata perfezionata in modo che la newsletter sia facilmente leggibile da qualsiasi dispositivo.
Per iscriversi alla newsletter è sufficiente riempire il form che appare quando si accede al sito, oppure cliccare al link http://eepurl.com/hVUcyj.
Per le notifiche push, ricordiamo che è sufficiente cliccare sul simbolo della campanella, in un cerchio rosso in basso a destra sullo schermo, che appare appena si accede al quotidiano, per essere avvisati di una notizia appena pubblicata.
Online dall’aprile del 2017, Virtù Quotidiane è tra i venti quotidiani più letti d’Abruzzo e attualmente conta mediamente circa 15mila lettori unici al giorno. Ai lettori in costante crescita, che da quando è stata inserita la possibilità di sostenere l’attività del giornale attraverso il semplice sistema di Paypal si sono rivelati anche molto generosi, va il sentito ringraziamento dell’intera redazione.