Fontina Dop, Barmaz confermato presidente del Consorzio produttori

AOSTA – Andrea Barmaz è stato confermato presidente del Cda del Consorzio produttori e tutela della Dop Fontina dall’assemblea che si è riunita il 30 maggio.
“Ringrazio il CdA per la rinnovata fiducia che mi onora”, dice Barmaz in una nota. “Il Consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei Consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente. Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni. Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche”.
Alla carica di vice presidente è stato eletto Danilo Grivon. Eletti nel Cda Bredy Ugo, Brunet Yuri, Chenal Fabrizio Ernesto, Cuaz Piero, Denarier Marino, Duclos Denis, Fognier Elio, Jocallaz Piero Lorenzo, Mussi Tiziana, Patat Sara, Toscoz Ezio, Vallet Lea, Frassille Matteo (Sindaco unico effettivo), Gorrex Germano (Sindaco unico supplente).
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.