GIOVANI FEDERALBERGHI, NEL COMITATO NAZIONALE IL “BIS” PER L’ABRUZZO


PESCARA – In occasione del meeting estivo del Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi svoltosi a Pietra Ligure, due sono le giovani albergatrici abruzzesi entrate in Consiglio direttivo, Anna Caterina Celenza, nominata vicepresidente vicario dal presidente Marcello Dinno De Risi e Mariachiara Boccasini, delegato regionale per i Giovani Albergatori Abruzzesi, entrambe della Provincia di Chieti, dove la Confcommercio è guidata dalla presidente Maria Tiberio, la quale riveste inoltre la carica di componente di Giunta di Confcommercio nazionale.

L’Abruzzo inizia ad occupare posti di rilievo nella Federazione Nazionale e da tempo, su volontà del presidente regionale Federalberghi Abruzzo Giammarco Giovannelli, anch’egli membro nazionale di Giunta Esecutiva Senior, si è avviata una politica di rinnovamento che sta dando i suoi frutti.
Federalberghi Confcommercio è l’associazione più rappresentativa dell’ospitalità italiana con oltre 25.000 alberghi iscritti in tutta la Penisola.

“E’ con onore ed orgoglio che accolgo la nomina del presidente De Risi, in seguito a diversi anni di lavoro a livello locale e nazionale su molti progetti, la delega al progetto formazione mi rende davvero felicissima di poter continuare a lavorare con e per questo bellissimo gruppo sul nazionale e per il mio territorio. L’esperienza del CNGA è una palestra formativa e di relazioni incredibile, mi auguro che sempre più giovani possano avvicinarsi e partecipare” ha dichiarato Anna Caterina Celenza.

“Felice di essere stata riconfermata a rappresentare i giovani albergatori abruzzesi nel Comitato Nazionale dei Giovani Albergatori, ringrazio il presidente Marcello Dinno De Risi ed il Presidente Senior Regionale Giammarco Giovannelli per la fiducia e l’opportunità di portare avanti il programma avviato sul nostro territorio” ha dichiarato Mariachiara Boccasini.

Ha concluso il presidente Giovannelli, auspicando una sempre maggiore e fattiva collaborazione con la nuova classe dirigente di Federalberghi Abruzzo che, insieme alla neo eletta presidente di Pescara e al prossimo rinnovo Aquilano, determineranno un concreto punto di riferimento territoriale per tutti gli operatori del settore nel sistema Federalberghi Confcommercio Abruzzo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021