GRAN GALA DI DANZA, SUCCESSO ALL’AQUILA PER L’EVENTO DEL PAQ CENTER


L’AQUILA – Un grande successo ieri sera per il Gran Gala di Danza, inserito nell’ambito del Premio Danza città dell’Aquila, ideato e organizzato da Alice Cimoroni ed Eleonora Pacini, insegnanti del PAQ Center L’Aquila.

Compagnie emergenti e coreografi di fama internazionale sono stati i protagonisti d’eccellenza di una serata che ha riservato il palcoscenico alle nuove avanguardie della danza moderna e contemporanea.

Coreografie mozzafiato si sono alternate sul palco, firmate da professionisti del calibro di Daniele Baldi, Giordano Orchi e Francesco Gammino. Ospiti, il presidente del comitato esecutivo di L’Aquila Città europea dello Sport, Francesco Bizzarri ed il direttore dell’ente sportivo Opes Abruzzo, Terenzio Rucci.

L’appuntamento continua: oggi, sabato 2 luglio la giornata conclusiva, con il conferimento di numerosi premi e borse di studio – oltre al riconoscimento ufficiale del Premio Danza Città dell’Aquila – ai vincitori delle competizioni in programma per le singole categorie.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022