HA RIAPERTO IL CORNER, ALL’AQUILA RIPRENDE IL CAMMINO DI TONY E RALPH AURELI


L’AQUILA – Clienti vecchi e nuovi hanno salutato ieri il ritorno in centro storico del Corner, storico pub di Ralph Aureli che dopo dodici anni ha riaperto nel cuore della città.

Dall’angolo tra via Sassa e via Cavour a via Indipendenza, il locale è birreria e pizzeria e rappresenta la prosecuzione dell’esperienza di Tony Aureli, pioniere della miscelazione in città, gestore di locali di tendenza sin dai primissimi anni Ottanta.

“Sarà un locale per aperitivi e pizza, non un locale per tirare tardi. Qui si viene per un cena, per star bene, e mezzanotte, quando le norme consentiranno di chiudere liberamente, sarà l’orario della nostra chiusura”, ha detto Ralph, costretto a causa del Covid a rinviare di mesi l’apertura.

Il locale ha naturalmente tavoli all’aperto, nel rispetto delle attuali normative, sia lungo via Indipendenza che in piazza Duomo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021