I CAMMINI DELL’ABRUZZO ALLA BIT, IL TURISMO LENTO SI FA CONOSCERE


PESCARA – Nuovo appuntamento oggi con le proposte di viaggio in Abruzzo presentate alla Bit di Milano, tutta digitale nell’edizione 2021. Alle ore 11, su Facebook (https://www.facebook.com/visit.abruzzo/) e su Youtube (https://www.youtube.com/user/abruzzoturismo) incontro con i responsabili di alcuni tra i più interessanti cammini abruzzesi per discutere delle opportunità di viaggio lento per la prossima stagione estiva.

Dopo i saluti di Germano De Sanctis, direttore del Dipartimento Sviluppo Economico e Turismo della Regione Abruzzo, intervengono Fausto Di Nella per il Cammino di San Tommaso, Alessandro Piazzi, per la “Via dei Lupi”, John Forcone per il Cammino di Celestino, Luca Gianotti per il Cammino dei Briganti, Francesco Senatore per il Cammino nelle Terre Mutate, Alessandro Giordani per il Cammino Naturale dei Parchi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021