IGINIO MASSARI, A PESCARA UN NEGOZIO TEMPORANEO


PESCARA – Iginio Massari Alta Pasticceria apre a Pescara, in via Milano angolo via Trento, il suo settimo Pop-Up Store in Italia. Il progetto, reso possibile dalla collaborazione con la società Borgo Fonte Scura di Alessandro Costantini, rappresenta il primo caso in cui il concept Pop-Up Store di Iginio Massari, già affermato all’interno delle principali stazioni italiane, debutta in un centro città.

I Pop-Up Store sono stati pensati per offrire, per un periodo limitato di tempo, una selezione di prodotti firmati dal Maestro ai suoi numerosi clienti ed estimatori sparsi sul territorio nazionale.

Nel cuore di Pescara, sarà possibile, fino al 30 gennaio 2022, scoprire una serie di prodotti di “Iginio Massari Alta Pasticceria” tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato e i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone, disponibile nella versione classica, al cioccolato, al cacao e cioccolato e nell’edizione limitata celebrativa del 50esimo anniversario al caramello e mandarino.

ll punto vendita di Pescara è aperto tutti giorni, dalle 9,00 alle 20,00.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021