Cronaca 17 Nov 2022 10:43

IGINIO MASSARI, IN CENTRO A PESCARA RIAPRE IL POP-UP DI ALTA PASTICCERIA

IGINIO MASSARI, IN CENTRO A PESCARA RIAPRE IL POP-UP DI ALTA PASTICCERIA

PESCARA – Ha riaperto (in sordina) il Pop-up di Iginio Massari Alta Pasticceria in pieno centro a Pescara. Lì all’angolo tra via Milano e via Trento, nel cuore del capoluogo adriatico, nel locale ormai adibito a Pop-up dell’alta cucina e dell’alta pasticceria, in un walzer tra lo chef tristellato Niko Romito e il guru dei dolci, Iginio Massari, ecco che da qualche settimana sono tornati a fare mostra di sé panettoni, pandori e altre speciali prelibatezze firmate da Massari per il Natale 2022.

I Pop-up Store sono stati pensati per offrire, per un periodo limitato di tempo, una selezione di prodotti firmati dal Maestro ai suoi numerosi clienti ed estimatori sparsi sul territorio nazionale. Lo scorso anno il temporary store era rimasto aperto fino al 30 gennaio, per poi lasciare posto in estate, al pop up di Romito dedicato alla bomba gelato. Ora torna Massari per il Natale, ma non si conosce per ora la durata del progetto.

Il centro di Pescara si unisce alla lista dei Pop-up che Massari ha aperto nelle principali stazioni italiane, da Roma a Bologna, da Milano a Torino, Genova e Venezia.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.