IN ABRUZZO TOUR DI LAMBORGHINI CON TAPPA A LAMA DEI PELIGNI


LAMA DEI PELIGNI -Faranno tappa a Lama dei Peligni (Chieti), sabato 8 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 12,30, in Piazza Umberto I, le auto Lamborghini che parteciperanno all’Abruzzo Tour organizzato da Lamborghini Club Italia.

Con lo scopo di unire il passato, presente e futuro della Casa del Toro, creare una connessione tra le persone attraverso iniziative di vario genere e proporre esperienze all’insegna dell’italianità, il Club riunisce i possessori di automobili Lamborghini alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Belpaese. Per il terzo tour ufficiale ha scelto di visitare l’Abruzzo, attraversando le strade sinuose e selvagge tra il Parco della Majella, il Gran Sasso e la Costa dei Trabocchi.

A Lama dei Peligni gli automobilisti saranno accolti dal sindaco Tiziana Di Renzo e dalla comunità che li accompagnerà in visita al borgo.

“Lama dei Peligni si conferma tappa prediletta anche per il turismo automobilistico – dichiara il sindaco Tiziana Di Renzo – . Siamo fieri che Lamborghini Club Italia abbia scelto il nostro comune come uno dei luoghi di sosta per l’Abruzzo Tour. La comunità lamese è lieta di accogliere i partecipanti per far scoprire loro le unicità del territorio. Alla luce del grande interesse suscitato dall’evento, daremo il via a una serie di iniziative volte a rendere il Comune di Lama dei Peligni fiore all’occhiello tra le mete turistiche di viaggiatori consapevoli e responsabili”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022