IN FIAMME DEPOSITO VINI DELL’AZIENDA ZACCAGNINI A CORROPOLI


CORROPOLI – Un vasto incendio ha danneggiato stamattina un deposito dell’azienda vinicola Zaccagnini a Corropoli (Teramo). Le fiamme si sono sviluppate sul tetto in pannelli sandwich di un capannone di circa 3.500 metri quadrati, durante l’esecuzione di lavori di impermeabilizzazione.

A causa dell’incendio – rileva Abruzzolive (da cui è tratto anche il frame) – si è sviluppata una colonna di fumo denso e scuro visibile dal vicino centro abitato di Corropoli, ma anche a notevole distanza. I vigili del fuoco, intervenuti con ventiquattro uomini e dodici automezzi dai Distaccamenti di Nereto e Roseto degli Abruzzi e dai Comandi di Teramo, L’Aquila ed Ascoli Piceno, appena giunti sul posto, hanno aggredito le fiamme che dalla copertura si sono estese anche all’interno dei locali.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021