“L’APPETITO VIEN DONANDO”, A TERAMO CENA DI SOLIDARIETÀ

TERAMO – L’associazione culturale “Federica&Serena” in collaborazione con l’Istituto alberghiero Di Poppa-Rozzi di Teramo organizza la quinta edizione della cena di solidarietà “L’appetito vien donando”.

La serata si svolgerà venerdì 22 marzo, dalle ore 19,45, presso la sala ristorante dell’Istituto e il ricavato quest’anno sarà devoluto all’associazione “Carrozzine Determinate Abruzzo” per la realizzazione di un progetto che prevede il noleggio di carrozzine, lo svolgimento di un percorso pratico-empatico nelle scuole secondarie e nelle università e la diffusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità. La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale di Gimmi Zechini.

“Un ringraziamento sentito – dichiara la presidente dell’associazione, Elena di Tommaso – va alla dirigente scolastica Caterina Provvisiero, al personale docente, ai collaboratori e agli studenti dell’Istituto alberghiero di Teramo che da diversi anni con la loro professionalità si adoperano per la riuscita dell’iniziativa”.

Il costo della cena, a base di pesce, è di 30 euro. I biglietti possono essere acquistati alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo. Per informazioni e prenotazioni 329-5359261 o 340-4005981.

Articoli correlati