L’AQUILA, APPELLO A RISTORATORI E ALBERGATORI PER IMPLEMENTARE IL SITO DEL TURISMO

foto Cesare Ianni

L’AQUILA – L’assessore al Turismo e alla Promozione dell’immagine della città del Comune dell’Aquila, Fabrizia Aquilio, rende noto che è in corso l’implementazione del sito internet del turismo www.quilaquila.it allo scopo di fornire maggiori e più qualificate informazioni sulla città le sue bellezze.

Per questa ragione, rivolge un invito a ristoratori e albergatori – nonché alle imprese che, in generale, operano nel campo della ricettività, con ad esempio i B&B – a comunicare i dati relativi alle loro attività “in modo tale – ha spiegato l’assessore Aquilio – di fornire un quadro sempre più ampio dell’offerta turistica in questo ambito”.

Ogni dato utile (indirizzo, recapito telefonico, e mail, sito internet, pagine social) va inviato alla casella di posta elettronica turismo@quilaquila.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021