L’AQUILA, GIORNATA DI SPORT ALLO SKATEPARK DI PIAZZA D’ARMI PER I 10 ANNI DI “FEEL IT”


L’AQUILA – “Feel it” compie 10 anni. Il famoso negozio dedicato al mondo giovanile, con i suoi brand tecnici sportswear e street wear, per festeggiare organizza un’intera giornata evento dedicata allo sport e ai giovani: “Skatefest 1a edizione”.

Location dell’evento sarà lo skatepark Maurane Fraty di piazza d’armi, struttura frequentata tutti i giorni da ragazzi di tutte le età.

La manifestazione si terrà sabato 25 settembre dalle ore 11,00 e proseguirà per tutta la giornata. Ci saranno contest skate organizzati dall’Asd Endas Hope ed esibizioni a cura del team 7Hills. Le iscrizioni ai contest sono gratuite e potranno essere fatte in loco: la partecipazione è aperta a skater di qualsiasi livello.

A contorno della manifestazione sportiva ci saranno stand di abbigliamento dedicato, musica, food e beverage.

L’evento è patrocinato dal Comune dell’Aquila in visione del 2022, quando la città sarà capitale europea dello sport.

La manifestazione sarà arricchita dal concerto finale, per la prima volta in Abruzzo, del rapper DrefGold, che vanta featuring del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Gue Pequeno e tantissimi altri.

La prevendita dei biglietti del concerto è disponibile online all’indirizzo https://feelitshop.com/negozio/biglietto-drefgold/ oppure presso i negozi Feel it, All Ink tattoo e Bud Boys.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021