L’AQUILA, MAXI ZOO APRE NELLA GALLERIA DI VIA VICENTINI: UN’ALTRA OPERAZIONE FIRMATA URBAN IMMOBILIARE


L’AQUILA – Oggi ha aperto all’Aquila Maxi Zoo, internazionale catena di pet, caratterizzata da fornitissimi negozi per gli amici a quattro zampe e non solo che propone una grande offerta di prodotti alimentari e un vasto assortimento di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e per la cura di tutti gli animali domestici.

In via Vicentini, Maxi Zoo ha occupato tutta la parte destra dell’omonima galleria che negli anni post-terremoto ha rappresentato un autentico punto di riferimento per il commercio aquilano, essendosi lì collocate alcune delle boutique storiche della città, contribuendo a mantenere saldo il tessuto economico e sociale.

L’operazione è stata condotta dalla Urban Immobiliare, guidata dai fratelli Marco e Massimo Urbano, presente ormai già da tempo sulle scene immobiliari e punto di riferimento per la città e non solo, dove ha portato a termine numerose aperture di attività commerciali, tra ricollocamenti e nuovi insediamenti.

L’apertura di Maxi Zoo consente di valorizzare gli spazi del complesso di proprietà dell’imprenditore Berardino Del Tosto, negli ultimi mesi rimasti inutilizzati per il rapido ritorno in centro storico degli esercenti che erano lì presenti.

La Urban Immobiliare ha dunque dato una nuova vocazione a una struttura di pregio, in un luogo centrale e strategico e dotato di parcheggio, grazie alla ricollocazione degli ampi locali con un marchio internazionale, al quale peraltro ne seguirà un altro considerando che sulla parte sinistra della galleria, si insedierà nei prossimi mesi un nuovo supermercato.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021