L’AQUILA, RIAPRE A SASSA LA STORICA PIZZERIA “IL BOSCAIOLO”


L’AQUILA – Una buona notizia nel campo della ristorazione aquilana. La storica pizzeria Il Boscaiolo a Sassa Scalo riapre i battenti dal 15 novembre.

I proprietari avevano annunciato a sorpresa qualche tempo fa la chiusura motivandola con i disagi arrecati dalla nuova viabilità imposta dal progetto di Rete ferroviaria italiana (Rfi) che ha chiuso il passaggio a livello dividendo in due il paese.

Ora l’attività ha deciso di riaprire ma, nel periodo invernale, lo farà soltanto per tre giorni a settimana: il giovedì, il venerdì e il sabato.

Questa apertura si legge anche come una speranza dettata dal fatto che si stanno facendo finalmente i lavori per la rotatoria che allevierà i problemi di circolazione nell’area.

I clienti potranno tornare a gustare le prelibatezze locali e anche le pizze di recente invenzione ispirate ad Amatrice. Di recente la pizzeria, gestita dalle famiglie Pica e Ciccani, si era un po’ reinventata proponendo serate culinarie a tema con degustazione di vini.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022