L’AQUILA, TORNA LO STORICO CHIOSCO DELLA VILLA COI GELATI DI CAROLINA E GINA


L’AQUILA – Gelati, frappè, ma anche pop corn, hot dog e bibite. Rivive all’Aquila lo storico chiosco davanti al Grand Hotel, per mezzo secolo punto di riferimento per famiglie e bambini che trascorrevano le giornate ai giardini pubblici della villa comunale.

La latteria Da Carolina e Gina, che ha aperto i battenti nel 2019 in Piazza Duomo, ha rilevato la piccola struttura dandole un futuro.

Grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori è garantita una filiera cortissima del latte, che arriva direttamente dalle stalle della zona. Michele Morelli e Gianmarco Bottino, dopo il successo del punto vendita (con laboratorio) in piazza, ora raddoppiano.

Il chiosco, aperto oggi con un tripudio di colori, soprattutto rosa anche per celebrare il Giro d’Italia, che lunedì parte proprio dall’Aquila, dispone di tavolini all’aperto in cui poter consumare. Grande novità la Happy Milk, una merenda estiva in una confezione tutta pensata per i bambini.

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021