“LINEA VERDE ESTATE”, DAL 12 GIUGNO LE NUOVE PUNTATE CON PEPPONE E ANGELA RAFANELLI


ROMA – Dal mare alla montagna, dai musei ai borghi antichi passando per la buona tavola: alla scoperta di ciò che rende l’Italia uno dei posti più belli al mondo. Uno scrigno che racchiude i tesori più preziosi in un equilibrio perfetto tra il buon cibo la cultura, l’arte ed i paesaggi incantati, terra generosa pronta a stupire gli occhi di chi guarda e a regalare emozioni sempre nuove.

Poeti, santi e navigatori, ma anche gastronomi, chef e golosi: questa è l’Italia che ci piace e affascina il mondo intero. Un Paese dalla grande tradizione culinaria e dal grande patrimonio di sapori e materie prime grazie anche alla sua incredibile biodiversità.

Angela Rafanelli e Peppone condurranno, attraverso i rivoli delle tradizioni, delle storie, dei sapori, alla scoperta di un territorio che ancora non smette di stupire ed emozionare.

Cascate, isole, laghi, montagne, colline, pianure… ma anche animali e specie vegetali, la magia del mondo rurale che modella la terra e che custodisce i suoi segreti tramandandoli di generazione in generazione.

Linea Verde Estate 2022 racconterà il bello del nostro paese attraverso lo sguardo attento ed allegro di Angela Rafanelli e Peppone ogni domenica alle ore 12,20 circa, a partire dal 12 giugno fino all’11 settembre.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022