LONELY PLANET PRESENTA LA GUIDA SU ABRUZZO E MOLISE AL PORTO TURISTICO DI PESCARA


PESCARA – Presentazione della nuova edizione della guida Lonely Planet, dedicata ad Abruzzo e Molise, giovedì 22 luglio, dalle ore 17,00 al Porto Turistico “Marina di Pescara” (Ristorante Osea). Ospite speciale Donatella Di Pietrantonio.

In un giardino incastonato tra la vista dello specchio acqueo del Porto Turistico, con oltre 1.000 posti barca, ed il Gran Sasso l’autore della guida Luigi Farrauto ed il direttore della Lonely Planet Angelo Pittro presenteranno suggerimenti, itinerari ed attività consigliati nella guida dedicata all’Abruzzo e Molise appena uscita nelle librerie di Italia.

Ad arricchire di suggestioni i racconti dedicati alla regione, la scrittrice Donatella di Pietrantonio, appena classificata al secondo posto del Premio Strega.

Aprirà i lavori il presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara Gennaro Strever con i saluti di Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso e Daniele D’Amario assessore regionale al turismo.

A conclusione un omaggio di bollicine e pescato del giorno.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021