MALGIOGLIO CONQUISTA L’AQUILA: SHOW DI CARNEVALE SOLD OUT, TRA IL PUBBLICO ANCHE MORGAN E BUGO


L’AQUILA – Una cena allietata da musica, karaoke e balli, dai costumi classici alle maschere più in voga ispirate ai cantanti dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo, che stanno spopolando in tutt’Italia e la star indiscussa della festa: Cristiano Malgioglio.

Ha registrato un sold out la serata che ha visto protagonista il cantautore, noto ed eccentrico personaggio televisivo italiano, che ha firmato il successo dello show, organizzato da Marcello Di Giacomo e andato in scena ieri sera al Novecentodieci.

Ad animare la cena, in attesa dell’arrivo del super ospite, è stata la voce di Diego Del Vecchio, che ha lanciato anche un karaoke in cui si sono esibiti i commensali. Tra questi anche Sabrina Di Cosimo, ex assessore alla Cultura al Comune del capoluogo, che ha fatto cantare il pubblico sulle note del brano “Se telefonando” di Mina.

Malgioglio, amato da diverse fasce di età, è riuscito a mettere insieme giovani e “diversamente giovani” e a far ballare tutti con l’energia e il dinamismo che lo contraddistinguono.

A ballare sulle note dei grandi successi di Malgioglio, tra i quali “Danzando Danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito”, c’erano anche Bugo, Morgan e l’anticonformista Achille Lauro, protagonisti dell’ultima edizione del Festival della musica italiana, tra i costumi preferiti del Carnevale 2020.

“Sono molto felice di essere qui all’Aquila – ha detto lo showman sul palco – . È sempre un piacere quando canto e posso condividere questa mia grande passione con il pubblico”.

La festa è proseguita fino a tarda notte con il dj set firmato Marco Carosone e Aldo Piccinini, noto vocalist e imprenditore aquilano. (red.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023


Categoria: Cronaca Tag:
Array ( [0] => WP_Term Object ( [term_id] => 89 [name] => abruzzo [slug] => abruzzo [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 89 [taxonomy] => post_tag [description] => [parent] => 0 [count] => 8128 [filter] => raw ) [1] => WP_Term Object ( [term_id] => 5133 [name] => carnevale [slug] => carnevale [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 5133 [taxonomy] => post_tag [description] => [parent] => 0 [count] => 28 [filter] => raw ) [2] => WP_Term Object ( [term_id] => 14795 [name] => cristianomalgioglio [slug] => cristianomalgioglio [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 14795 [taxonomy] => post_tag [description] => [parent] => 0 [count] => 1 [filter] => raw ) [3] => WP_Term Object ( [term_id] => 12395 [name] => laquila [slug] => laquila-2 [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 12395 [taxonomy] => post_tag [description] => [parent] => 0 [count] => 679 [filter] => raw ) )