NATALE, IN PIAZZA DUOMO ALL’AQUILA VILLAGGIO CON I PRODOTTI ENOGASTRONOMICI ABRUZZESI

Natale L'Aquila

L’AQUILA – La magia del Natale non è solo prerogativa dei bambini, anche gli adulti ne sono contagiati e spesso ritrovano atmosfere che fanno riaffiorare ricordi dimenticati. Da giovedì 8 dicembre a domenica 1° gennaio 2023, ospitato nella cornice di Piazza Duomo a L’Aquila, si terrà un evento molto speciale: il Villaggio di Natale.

Nelle tipiche casette di legno che sapranno ricreare un piccolo villaggio, si respirerà una magica atmosfera natalizia fatto di profumi e colori tipici di questo speciale periodo. La qualità dei prodotti e la professionalità degli operatori saranno a garanzia di questo evento tutto da scoprire.

La proposta enogastronomica vedrà protagonisti gli operatori abruzzesi ed uno spazio è dedicato alla somministrazione di specialità calde e fumanti che riscalderanno l’atmosfera trasformando il Villaggio di Natale in uno spazio di aggregazione.

Ampia e qualificata la proposta legata all’articolo regalo, con tanti spunti per gli addobbi natalizi, per la casa e tante idee per un regalo personalizzato: profumatori, candele, articoli in legno, bigiotteria, guanti, sciarpe, libri e tanto altro.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 20,00, sabato, domenica e festività dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023