NUTELLA, CONTEST PER LA LIMITED EDITION CON LE BELLEZZE DELL’ITALIA


L’AQUILA – Nutella lancia un contest per valorizzare le bellezze dell’Italia. Per partecipare è sufficiente scattare una foto, condividerla sui social con gli hashtag #tiamoitalia #nomeregione e taggare @nutellaitalia.

Chiunque potrà così ispirare il nuovo packaging dell’edizione limitata della celebre crema spalmabile.

“È in arrivo la nuova limited edition Nutella®, una collezione unica, che sarà ispirata dagli italiani e avrà come protagonista le bellezze autentiche e straordinarie del nostro Paese”, si legge sul sito. “Raccontaci con i tuoi occhi l’Italia che ti sorprende: mostraci un luogo straordinario, quello che ti stupisce ogni volta, che hai appena scoperto o che da sempre fa parte di te. Il tuo luogo potrebbe ispirare la nuova limited edition di vasetti”.

La corsa è iniziata e anche il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha rilanciato sulla propria pagina, condividendo un’immagine della Basilica di Santa Maria di Collemaggio, uno dei simboli della città.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021