Cronaca 05 Mar 2023 08:27

PESCARA, NUOVA VESTE PER VISAGGIO COCKTAIL & WINE CHE AMPLIA L’OFFERTA FOOD

Visaggio - staff

PESCARA – Visaggio cocktail & wine, locale di Via Clemente De Cesaris a Pescara centro, amplia il proprio pacchetto food e si rinnova. Poco più di un mese fa il grande passo, fatto da Giancarlo Di Nezza e Dario Maggi, soci da 19 anni, ossia da quando, nel centro storico, hanno gestito il Suka Club.

Da dieci, invece, sempre insieme, sono al timone di Visaggio, tra i punti di riferimento per la movida pescarese, frequentato sia all’ora dell’aperitivo che dopocena, soprattutto per chi predilige i cocktail di qualità, preparati con cura da un gruppo affiatato, di cui fa parte anche Mattia Vettori. Specializzati, in modo particolare, in gin tonic, considerando anche la selezione di oltre 50 gin di tutto il mondo. Non manca, inoltre, una grande varietà di vini, sia nazionali che internazionali. Inizialmente, infatti, Visaggio nasce proprio come enoteca.

Ora, all’interno del locale, diventato più ampio, grazie all’acquisizione di uno spazio adiacente, è possibile degustare, a cena, anche alcuni piatti sfiziosi. In cucina, tra l’altro a vista nella sala relax, ci sono Matteo Berardi e Agostino Marinucci.

Nel menu è possibile trovare pinse speciali, farcite con prodotti locali, mini burger, molto apprezzati dai clienti, alici del Cantabrico con burrata di Andria, club sandwich francese, come croque madame e croque monsieur. I prezzi sono contenuti.

“Il parrucchiere qui accanto ha deciso di chiudere la propria attività e così noi abbiamo colto questa opportunità, prendendo il locale”, spiega Giancarlo Di Nezza. “Ci serviva per ampliare la nostra offerta, in modo particolare il pacchetto food, per buttarci così anche sulla piccola ristorazione, inserendo dei piatti nuovi, da aggiungere alla piadina e alle pinse romane tradizionali”.

“In questo modo – aggiunge – cerchiamo di soddisfare un po’ tutti e a sceglierci non sono solo i nostri clienti abituali, ma anche tantissimi curiosi, pronti a scoprire la nostra nuova offerta food”.

Il design della nuova sala acquisita e ristrutturata con cura è in linea con la parte storica del locale. Sulla parete uno strumento musicale e la scritta: Relax & Smile, una sorta di motto del locale.

LE FOTO

Visaggio - sala Visaggio Visaggio


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.