PIANTINE E STELLE DI CIOCCOLATO PER SOSTENERE L’AIL


L’AQUILA – Dopo il successo ottenuto lo scorso week-end con la distribuzione delle piantine e delle stelle di cioccolato, l’Associazione italiana contro le leucemie (Ail) torna, stavolta presso il centro commerciale l’Aquilone e presso il Carrefour in via Panella all’Aquila e ad Avezzano presso il Globo center, domani mercoledì 8 dicembre per raccogliere fondi per la ricerca. Per conoscere il referente più vicino si può contattare il numero 334-1409723 .

In onore della manifestazione la Fontana luminosa dell’Aquila, la fontana di piazza Risorgimento di Avezzano e la fontana di piazza Garibaldi di Sulmona si coloreranno di rosso.

E oltre alla consueta manifestazione nazionale delle stelle, presso la sede dell’Ail nel piazzale Catalano dell’ospedale San Salvatore è stato allestito un ricco e gioiso “Mercatino di Natale”.

Si può visitare il Mercatino tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022