PRO LOCO, A BELLANTE NASCE UNA SEZIONE GIOVANI


BELLANTE – Dopo l’insediamento del nuovo direttivo della Pro loco Bellante, il presidente Aldo Valentini, nella serata del 7 settembre scorso ha presentato all’assemblea dei soci una sottosezione di lavoro dedicata ai giovanissimi soci del territorio bellantese.

Il presidente ha cosi costituito un direttivo giovani che lavorerà in sinergia con la Pro loco.

Il direttivo del gruppo giovani, votato all’unanimità, è composto da Edoardo Manucci presidente, Ilaria Di Michele vice presidente, Milena Casalena segretaria e Mattia Di Sante tesoriere.

La formazione di questa nuova sezione giovani – informa una nota – è un’iniziativa nata per valorizzare il potenziale dei giovani ai fini di una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva. È estremamente importante integrare il lavoro della Pro loco Bellante sul territorio affidandosi al brio e alla dinamicità tipica dei componenti più giovani, che da sempre hanno dato un contributo importante alla realizzazione degli eventi promossi dalla Pro loco.

Un passo importante è proprio quello di rendere ancora più evidente il loro operato dedicandogli così uno spazio tutto loro dove poter mettere a frutto le loro iniziative e il loro impegno sul territorio.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.