“RE-GENERATION”, UN’ASSOCIAZIONE ALLA MEMORIA DI CAMILLA PIETROPAOLI

re generation vermuttino camilla pietropaoli

L’AQUILA – Mercoledì 12 gennaio, a partire dalle 19,30, è in programma all’Aquila l’aperitivo di presentazione dell’associazione Re-Generation, in collaborazione con il locale Il Vermuttino di Antonio Tresca e Fabio Ludovici.

La serata, dedicata alla memoria dell’artigiana Camilla Pietropaoli, è stata pensata per raccogliere fondi e adesioni all’associazione. Durante l’aperitivo sarà possibile acquistare il cocktail che è stato pensato per l’occasione dallo staff del Vermuttino, il Cami Sour, in onore della fondatrice dell’associazione, che mercoledì avrebbe compiuto 33 anni.

Le volontarie dell’associazione, fondata nel 2014 dalla volontà e dall’esperienza di Camilla Pietropaoli, Federica Tomassoni e Lorenzo Giampietro saranno felici di incontrare amici e conoscenti e tutti gli interessati a supportare la mission di Re-Generation: promuovere uno stile di vita ecosostenibile, partendo dalla divulgazione della cultura artigiana del riciclo, dallo sviluppo della filiera corta e del consumo lento, sostenendo forme di microimprenditorialità ed economia partecipativa.

Sarà una festa di incontro e sottoscrizione. Un’occasione per re-generarsi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022