RISTORANTE LA MANDRAKATA: LA DOMENICA SERA CABARET CON STAND UP COMEDY, IL PROGRAMMA

foto binariagruppoabele

L’AQUILA – Si arricchisce ancora l’offerta del Ristorante La Mandrakata dell’Aquila, il primo all you can eat italiano che ha aperto i battenti lo scorso ottobre in via San Bernardino. Alle serate che già animano con successo la settimana, da dicembre si aggiunge l’annunciato cabaret con stand up comedy di vari artisti dello scenario nazionale.

Si parte il 4 dicembre con Mago Mancini, si prosegue domenica 11 con Antonio Catalano e il 18 con Antonio Covatta. Sono tutti spettacoli che andranno in scena dopo cena.

Da più di 25 anni nel settore dello spettacolo come prestigiatore, attore, comico, presentatore e autore teatrale, Mago Mancini da 14 anni è il direttore artistico del Makkekomiko, laboratorio di scrittura comica per professionisti, e insieme ai suoi due soci gestisce l’Accento Teatro di Roma.

Attore, scrittore, pittore, scultore, poeta, panettiere, costruttore di mondi sensibili e cofondatore della Casa degli alfieri, noto centro di produzione artistica con sede nell’omonima casa-teatro sulle colline del Monferrato (Asti), Catalano da tempo teorizza e pratica l’abbandono di ogni idea di spettacolo perseguendo invece la ricerca di incontri artistici con “spett-attori” di ogni età in cui tende a provocare emozione, poesia, meraviglia.

Ascolano con all’attivo 8 film e 7 serie tv, Antonio Covatta, comincia la sua carriera di comico-entertainer a Genova nei primi anni ’80, formandosi alla scuola del Club Instabile, dove nacquero Beppe Grillo, Antonio Ricci e molti altri.

La ricca rassegna di cabaret della domenica sera, curata da Simone Gallo, si aggiunge agli appuntamenti che dal giovedì al sabato offrono agli ospiti tutte un diverso appuntamento dal vivo. Il giovedì buddha bar, con musica etnica eseguita con vinili, il venerdì rassegna jazz curata da Stefano Del Vecchio e il sabato piano bar dal vivo revival anni 80 e 90 con Claudio Giovannini che vuole ricordare i fasti di Jerry Calà e Umberto Smaila

Nel frattempo, La Mandrakata ha attivato una promozione tutta dedicata agli studenti con “Il menù del cavallo”: ogni giovedì, a cena a soli 20 euro, incluso il costo del coperto, si mangia tutto ciò che si vuole. A questo si aggiunge una bottiglia di vino ogni quattro persone e l’offerta è valida per comitive di almeno quattro persone.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023