Roma Bar Show, il gin aquilano 67/Cento presenta la nuova linea dedicata all’Horeca

ROMA – La distilleria 67/Cento aperta nel 2020 da Tommaso Ciuffetelli Totani e Riccardo Marino partecipa per la prima volta ad una fiera di livello internazionale come il Roma Bar Show, evento esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology, che si è svolto nella storica cornice del Palazzo dei congressi di Roma, unendo migliaia di brand e di operatori provenienti da tutto il mondo.
Oltre a ricevere molti apprezzamenti sui prodotti già consolidati come Botanical Gin, Foraged Gin, Rural Dry Gin e Vola Vodka, 67/Cento prosegue la sua crescita presentando un nuovo Gin esclusivamente dedicato al mercato Ho.Re.Ca.
Un prodotto pensato per una miscelazione da “linea” e che per questo esce sul mercato a prezzi molto competitivi mantenendo allo stesso tempo la medesima qualità e artigianalità delle linee premium.
La ricetta è composta da 5 botaniche ben bilanciate ed è prodotta con il metodo “London Dry”, riconosciuto come processo che dà maggiori garanzie a livello qualitativo, dal momento che, da disciplinare, è vietata l’aggiunta di edulcoranti e coloranti.
La bottiglia è da 1 litro, molto comoda e maneggevole, con un’etichetta prodotta su carta vergata nera sulla quale risalta il mascherone, logo della nostra azienda, nobilitato color oro.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.