RUSTICHELLA D’ABRUZZO, SU SKY DEBUTTA LO SPOT DEL PASTIFICIO


PIANELLA – Ha debuttato ieri sera nel The Best di Italia’s Got Talent su Sky lo spot Rustichella d’Abruzzo.

La campagna diretta dal regista Pierluigi Di Lallo, fotografia Rocco Marra, prodotto dalla GattoFilm sarà on air fino al 3 aprile.

Il focus dello spot, il primo dell’azienda, è un inno all’Abruzzo e alle sue tradizioni. Tra un gioco di chiaroscuri, luci e ombre, la testimonial, una ballerina dai tratti marcatamente mediterranei, conduce a lei, la pasta, che appare solo alla fine dopo un gioco sinuoso tra i lunghi crolli di lino bianco. Al collo il gioiello per eccellenza della regione, la Presentosa.

Dopo la nota trasmissione di Sky lo spot sarà messo in onda in un altro importante format più settoriale, quella del Gambero Rosso Channel. Questa la strategia comunicativa messa in atto dal pastificio artigianale dell’area vestina che già pensa al prossimo sequel e sogna di portare l’Abruzzo nelle tv estere.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021