SALTA LA FIERA DELL’EPIFANIA ALL’AQUILA


L’AQUILA – Si è tenuta questa mattina in Prefettura una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocata per una valutazione sullo svolgimento a L’Aquila del previsto Mercato dell’Epifania, in programma nella giornata del 5 gennaio 2022.

All’incontro hanno preso parte il vice sindaco del Comune dell’Aquila e i rappresentanti della Questura, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Asl.

Dopo aver esaminato l’andamento epidemiologico nella provincia e, nello specifico, nel comune capoluogo e dopo aver valutato l’aumento esponenziale del numero dei positivi al covid – informa una nota – su proposta del Comune dell’Aquila è stata ampiamente condivisa l’opportunità di annullare l’evento in questione, dando unanime apprezzamento al senso di responsabilità espresso dall’amministrazione municipale.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022