SAN VALENTINO, UNA CENA FAI DA TE NELLA CONFEZIONE DELLA SCUOLA DI CUCINA QUANTOBASTA


L’AQUILA – Una proposta gastronomica per una cena romantica a casa considerata la perdurante chiusura dei ristoranti la sera, in occasione di San Valentino. Un box per due persone con delle preparazioni già avviate e altre da cucinare per intero.

La scuola di cucina Quantobasta dell’Aquila ha perfezionato un’offerta costituita da antipasti, primo, secondo, dolce e cioccolatini, tutto rigorosamente artigianale, a cui si aggiungono due grembiuli, il menù e le istruzioni da seguire per confezionare una cena coi fiocchi.

Nella confezione antipasti costituiti da mini bagel, purea di cozze, fonduta di pecorino e misticanza; sandwich ostriche, carciofi arrosto, glassa al prosecco; mini quiche zucca e salmone; per primo paccheri Rustichellla alle fragole, fondo di scampi e brunoise di mela verde; per secondo palamita in olio cottura, crosta di mandorle e broccolo bbq.

Per finire in dolcezza, sabbia agli agrumi, mousse alla menta e gelée al limoncello e blu curaçao. A cui si aggiungono i piccoli cioccolatini realizzati rigorosamente a mano dagli chef di Quantobasta Ivana De Gasperis e Fabio Favaloro.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021