Sposi expo 2023 inaugura la prima edizione aquilana

L’AQUILA – Sposi expo 2023 inaugura la prima edizione aquilana. Sposi L’Aquila Expo 2023 fa parte di una manifestazione che si svolge nelle principali città italiane ed è un evento che guarda a tutto tondo nel mondo del wedding, ne raccoglie le tendenze, le novità, ne esplora attraverso i vari espositori lo sviluppo di progetti innovativi.
Sposi L’Aquila Expo 2023 si svolgerà nella prestigiosa sede di Palazzo Palitti a Poggio di Roio, antica dimora storica che ha mantenuto il fascino di chi l’ha realizzata, valorizzando questo patrimonio facendola divenire location per matrimoni e sede di eventi prestigiosi.
La manifestazione vedrà la partecipazione di oltre 20 espositori, tutte figure professionali legate al mondo del matrimonio e degli eventi, con una novità importante rappresenta da wedding planners professioniste di alta formazione della scuola di Roberta Torresan, tra le più esperte e ricercate Wedding Planner in Italia.
Riconosciuta e premiata a livello internazionale e da tempo specializzata nel Luxury Destination wedding una vetrina importante che vorrebbe portare L’Aquila a far parte del mondo destination wedding, una vetrina importante per l’economia aquilana ed abruzzese.
Appuntamento sabato 30 settembre dalle ore 14,00 e per tutta la giornata di domenica 1 ottobre. All’indirizzo https://www.sposiexpo.it/aquila/ si può scaricare l’invito gratuito.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.