SUMMER CAMP ARCOBALENO, DOMENICA SECONDO OPEN DAY ALL’AQUILA


L’AQUILA – Secondo open day del Summer Camp Arcobaleno, campo estivo di eccellenza sportiva, artistica e di studio, dove bambini e ragazzi potranno passare l’estate in assoluta sicurezza, con istruttori, animatori e docenti qualificati per ogni settore, in un’area da 30 mila metri quadrati recintati, di cui 25 mila all’aperto e 5 mila al coperto, con tutti gli sport e le arti inclusi in un grande villaggio.

Al centro sportivo Arcobaleno, in via Mausonia n. 60, a Pianola, domenica prossima, 16 maggio, una nuova giornata dedicata alle famiglie per far conoscere tutti i servizi che saranno offerti nell’estate ormai alle porte.

Dalle ore 10,00 alle ore 17,00 sarà possibile partecipare a tutte le attività che saranno poi disponibili a partire da giugno fino a settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,00, rispettando tutte le disposizioni governative di organizzazione, di sicurezza e di prevenzione.

L’iniziativa del Summer Camp “Arcobaleno” nasce dalla ultratrentennale esperienza di Ornella Cerroni, docente di ruolo nelle scuole superiori e direttrice del Centro Danza Art Nouveau e dell’Asd l’Etoile dell’Aquila.

All’open day di domenica, insieme agli istruttori qualificati, bambini e ragazzi potranno provare attività di arrampicata, scuola calcio, minivolley, minibasket, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, circuitBike, pattinaggio, danza, hip hop, pin pong, biliardino, badminton.

Nelle ampie zone ricreative verranno montati i gonfiabili, sicuro divertimento per grandi e piccini e nuovi giochi a squadre per sviluppare capacità coordinative, equilibrio, agilità, velocità e destrezza.

Segreteria aperta per le pre-iscrizioni dalle ore 10.00. Informazioni al numero 351-9923621 o all’indirizzo comunicazione.campusarcobaleno@gmail.com.

Durante la settimana le iscrizioni possono essere effettuate presso il Centro Art Nouveau in Via Rocco Carabba n.13,  dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021