TANGO ARGENTINO SUL LUNGOMARE, A PESCARA L’ESPERIMENTO CONTINUA


PESCARA – Continua con grande successo e partecipazione di pubblico l’esperimento “Martedìmilonga”, nato con l’intento di avvicinare anche i non appassionati al mondo del tango.

Per questo il progetto si avvale della collaborazione dei maestri di tango argentino più acclamati del Pescarese che ogni martedì mettono a disposizione la propria competenza con una lezione gratuita del ballo di coppia più passionale ed elegante in assoluto.

Martedì 3 settembre le lezioni saranno impartite, come di consueto alle 19,30, dai maestri Gianluca Viola e Monica Chiavarini (Los Viola) della scuola Calesita.

Mentre a seguire, dalle 21,00 in poi, ci sarà la milonga aperta a tutti; la selezione musicale sarà curata dalla tj La Rufia Tania Ruffini.

L’appuntamento è sul lungomare di Pescara, al Vento in Poppa (stabilimento balneare 4 Vele).

Martedì ci sarà un’altra occasione per conoscere quella danza sociale così particolare e coinvolgente nata presumibilmente alla fine del diciannovesimo secolo nelle periferie di Buenos Aires.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 391-7691150.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.