Temporale sulla costa abruzzese, rinviato Calici di Stelle a Ortona

ORTONA – Rinviato a domani Calici di Stelle che si sarebbe dovuto tenere stasera al castello aragonese di Ortona (Chieti).
L’evento del Movimento turismo del vino, che da anni richiama migliaia di appassionati nella suggestiva location sul mare, l’organizzazione è stata costretta a disdirlo all’ultimo momento dopo un’improvviso temporale che ha colpito la costa adriatica.
Sarà possibile partecipare domani per chiunque avesse acquistato già il biglietto per oggi oppure chiedere un rimborso al Mtv Abruzzo.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.