“TRAMONTI IN VIGNA” PER VIVERE L’ESCLUSIVA MAGIA DELLA TERRAZZA DI TENUTA PRIMA PIETRA


RIPARBELLA – “Tramonti in vigna” è l’appuntamento estivo per vivere la magia della splendida terrazza vista mare e vigneti di Tenuta Prima Pietra, a Riparbella (Pisa), sulla costa toscana.

Due sono gli appuntamenti in programma: martedì 9 e lunedì 29 agosto, dalle ore 19,00. Saranno proposti 3 vini in degustazione: il vino principale della tenuta, Prima Pietra 2019 IGT Toscana – ottenuto da uve Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Petit Verdot – e due vini di Castiglion del Bosco, la proprietà sorella, situata a Montalcino, Chardonnay IGT Toscana 2020 e Rosso di Montalcino DOC Gauggiole 2019.

I vini saranno accompagnati da una selezione di aperitivi sfiziosi, un primo piatto della tradizione toscana e dolcetti al bicchiere. I wine Expert di Prima Pietra vi accoglieranno sulla terrazza vista mare della tenuta e saranno a disposizione per una visita alla cantina.

A fare da colonna sonora alla serata saranno i vinili, con un dj set che mixerà sul momento gli intramontabili 33 e 45 giri.

Il costo per l’evento è di 30 euro a persona. È richiesta la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni 0586-1948 001.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022