TRUCCATRICE AQUILANA IN TV PER UN TALENT SUL LOOKMAKER


L’AQUILA – La truccatrice aquilana Caterina Pio, che ha aperto un negozio in via Garibaldi, scommettendo sulla rinascita del centro storico, sarà presto sul piccolo schermo per partecipare a un nuovo talent sul lookmaker.

Caterina Pio de La Truccheria ha aderito all’iniziativa della Lookmaker Academy perché come professionisti è fondamentale evolversi continuamente – si legge in una nota – e l’evoluzione naturale della nostra professione è il “Total Look”. Metterci in gioco con tutta la nostra passione è quello che facciamo sempre, e partecipare a questo casting è un’occasione unica.

I concorrenti saranno impegnati in un periodo di formazione che si concluderà con una prova pratica davvero adrenalinica di un’ora. Poi, i cinque minuti più determinanti dell’avventura davanti a una giuria che deciderà se potranno accedere alla fase finale e al programma televisivo.

Il format televisivo della “Lookmaker Academy”, sarà in onda nel 2020 su una rete nazionale ancora da rivelare.

Dopo una prima fase di selezione, si è giunti ad affrontare il periodo di formazione che porterà al casting definitivo per entrare nel programma.

Un’ora per la prova pratica e poi i cinque minuti più determinanti dell’avventura davanti alla giuria che deciderà se potremo accedere alla fase finale.