TURISMO, 5 MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI PER I BUS COPERTI

foto Autobusweb

ROMA – “Sul sito del Ministero del Turismo abbiamo pubblicato il bando per l’erogazione di contributi rivolti al settore dei bus turistici coperti, per un importo totale di cinque milioni di euro. Una misura che serve ad arginare le perdite causate dal Covid a un comparto che ne è stato fortemente danneggiato e che in questo momento rappresenta anche una boccata d’ossigeno per far fronte ai rincari energetici”.

Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè nell’annunciare la pubblicazione del bando recante le “Modalità applicative per la presentazione delle domande e per la concessione delle risorse di cui all’articolo 1, comma 366, della legge 30 dicembre 2021, n. 234, destinato al sostegno delle imprese, non soggette a obblighi di servizio pubblico, autorizzate all’esercizio di trasporto turistico di persone mediante autobus coperti”.

Per informazioni consultare il sito al seguente link.

 

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023