TURISMO, CAMPLI PROTAGONISTA ALLA BIT DIGITAL EDITION

foto Siviaggia

CAMPLI – Anche quest’anno Campli, uno dei borghi più belli d’Italia, è protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. L’evento, che ha preso il via domenica domenica 9 maggio, si terrà fino al 14 maggio.

Campli – che quest’anno ha raggiunto il sesto posto nazionale nella classifica della trasmissione di Rai 3 “Il borgo dei borghi” – è presente all’interno di Expo Plaza (spazio espositivo virtuale della Bit Digital Edition), nella proposta di viaggio segnalata dalla nostra Regione “Abruzzo: terra d’antichi borghi dal fascino millenario”: https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositore/regione-abruzzo/storie/1185-abruzzo-terra-d-antichi-borghi-dal-fascino-millenario.

Lo spot promozionale di Campli è pubblicato anche tra le storie di viaggio segnalate dal Comune de L’Aquila: https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositore/regione-abruzzo/social-flow/2021-05-06-campli-palpiti-darte-nel-cuore-della-natura.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021