VINI D’ABRUZZO, SUL SITO DEL CONSORZIO TUTTI I PRODUTTORI CHE VENDONO ONLINE


ORTONA – In questo tempo di difficoltà per l’intero comparto enologico, come per tutte le attività di produzione e i player del mondo del vino, il Consorzio di tutela vini d’Abruzzo ha pensato a come sostenere i produttori abruzzesi promuovendo i vini della nostra regione e il loro consumo, sempre responsabile, a casa.

Sul sito web del Consorzio, vinidabruzzo.it, sono state raccolte le schede di tutti i produttori che offrono il servizio di e-commerce per la vendita dei vini attraverso i propri siti web aziendali o dei market dedicati, unitamente alle particolari condizioni di offerta che ogni azienda ha deciso di voler riservare ai propri clienti.

“Il nostro lavoro di tutela dei vini d’Abruzzo è anche questo, stare accanto alle aziende nei momenti di difficoltà”, si legge in una nota del Consorzio guidato da Valentino Di Campli.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.