Vino e benessere, all’Aquila una giornata di relax e rigenerazione a base d’uva

L’AQUILA – Un evento straordinario che unisce il lusso del benessere e la raffinatezza del vino. È l’esperienza unica che si svolgerà sabato 23 settembre all’Aquila offrendo una serie di trattamenti e attività esclusive.
Il Festival del Vino – così è stato chiamato – è un’occasione speciale per immergersi in un’esperienza sensoriale senza precedenti, in cui il vino diventa il protagonista indiscusso.
Ecco cosa ci si può aspettare di vivere durante questa giornata. Un percorso di relax e rigenerazione a base d’uva: tante coccole con una serie di trattamenti che sfruttano i benefici dell’uva, tra cui il pediluvio al mosto d’uva, una sauna detossinante, una sessione di relax in vasca seguita da refrigerazione del corpo, e infine una purificazione della pelle in bagno turco con scrub al sale e olio con estratti di vite rossa; trattamento vinoterapico viso e corpo (Opzione aggiuntiva) con su prenotazione anche un trattamento vinoterapico completo che comprende una maschera per il corpo con estratto di acini d’uva per stimolare la circolazione sanguigna e i capillari, con effetto rimodellante. Inoltre, gli ospiti potranno godere di un rilassante massaggio viso con siero contenente estratto di acini d’uva e un trattamento specifico per il contorno occhi, con effetto anti-età.
E ancora: degustazione vini, musica dal vivo e voce di Alessandra Tacconi, che intratterrà gli ospiti durante la degustazione dei prelibati vini dell’azienda vinicola Castelsimoni, creando così una sensazione completa di relax, con la presenza dei sommelier della Fis (evento su prenotazione).
Il Festival del Vino si svolge presso il Zagara Ritual & Spa, centro benessere in via San Bernardino n.4. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, si può contattare il numero 333-4616573 o via email all’indirizzo info@zagaraspa.it.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.