World’s 50 Best Bars, il Seta di Giulianova a Singapore per la cerimonia coi migliori bar del mondo

GIULIANOVA – Dopo l’eccezionale successo ottenuto con l’inclusione nella prestigiosa lista dei 500 migliori bar del mondo e il tour mondiale del 2022, il cocktail bar Seta di Giulianova (Teramo) è pronto per un altro straordinario traguardo. Il 17 ottobre Seta avrà infatti l’immenso onore di rappresentare l’Abruzzo alla cerimonia dei World’s 50 Best Bars a Singapore. In questa occasione unica, il fondatore di Seta, Carmelo Licata, dovrà dimostrare la sua abilità e creatività dietro il bancone, questa volta mescolando cocktail per Tia Maria e Disaronno durante la cerimonia che riunirà i migliori bar del mondo.
Questa partecipazione – si legge in una nota – è il frutto di anni di passione, dedizione e impegno nel mondo dell’arte dei cocktail e dell’ospitalità. Carmelo Licata e il suo team hanno dimostrato di possedere una visione unica nel creare esperienze indimenticabili per gli amanti dei cocktail.
“Riteniamo che questa storia rappresenti un esempio eccezionale di eccellenza italiana nel campo dell’ospitalità e dell’arte dei cocktail, con radici a Giulianova ma con una portata globale”, afferma Licata. “Siamo pronti a fornire ulteriori dettagli, interviste o risorse che possano contribuire alla creazione di un articolo coinvolgente e di grande interesse per il vostro pubblico”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.