A PENNE CONCERTO LOCASCIULLI-SETAK PER LA PRIMA VOLTA INSIEME


PENNE – Si svolgerà domani a Penne (Pescara), alle 21, in piazza Luca da Penne, il concerto di Mimmo Locasciulli e Nicola Pomponi, in arte “Setak”.

Entrambi pennesi canteranno per la prima volta insieme. L’iniziativa è promossa dall’assessorato comunale alla Cultura. Il concerto è riservato a un numero limitato di spettatori in ottemperanza ai protocolli anti-Covid.

L’inedita esibizione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Penne.

“Sarà un evento speciale per i due artisti e per la Città – commenta l’assessore Gilberto Petrucci – . Per la prima volta Locasciulli e Setak hanno deciso di cantare insieme e, per questo appuntamento, hanno scelto Penne, la loro città di origine. Alcune canzoni abbracciano e raccontano la storia della nostra comunità e sarà quindi un momento straordinario non solo per i fan che domani saranno a Penne per assistere al concerto, ma anche per i pennesi. C’è molta attesa”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021