A PINETO TEQUILA E MONTEPULCIANO BAND PER LA FESTA DI SAN GABRIELE


PINETO – Saranno i Tequila e Montepulciano Band ad animare, con il loro concerto-spettacolo, i festeggiamenti in onore di San Gabriele nel quartiere Corfù di Pineto (Teramo) in programma domani 23 agosto. Il gruppo si esibirà nell’Arena Parco della Pace, nel rispetto delle normative anti-Covid19 dalle 21,30. Alle 19 è in programma una Santa Messa. L’iniziativa, a cura del Comitato Festa “Pro Corfù”, si avvale del patrocinio del Comune di Pineto.

“Siamo felici di poter proporre quest’anno – commenta il consigliere del Comune di Pineto con delega agli eventi, Marco Giampietro – questa festa, seppur organizzata in misura ridotta e nel pieno rispetto delle regole anti-covid19. Il Comitato Feste Pro Corfù ogni anno organizza una manifestazione importante per San Gabriele e quest’anno, grazie agli spazi dell’Arena Parco della Pace, ci sarà comunque la possibilità di festeggiare il santo dei giovani. Un ringraziamento va a quanti hanno lavorato per organizzare questo appuntamento e ricordo che per partecipare al concerto-spettacolo è consigliato pre-registrarsi su www.visitpineto.it”.

“Quest’anno eravamo intenzionati a non organizzare nulla a causa del Covid-19, – dice il presidente del Comitato Festa Pro Corfù, Filippo D’Agostino – poi grazie al Comune di Pineto che ha allestito la struttura nell’Arena Parco della Pace nella quale tutte le indicazioni anti-contagio possono essere rispettate, abbiamo lavorato all’organizzazione di questa giornata. In genere sono quattro i giorni di festa, stavolta la festa si svolgerà in un sono giorno. È quindi una iniziativa ridotta, ma c’è e ne siamo molto felici come lo sono i cittadini del nostro quartiere. Ringrazio l’Amministrazione comunale che ci è stata tanto vicino e tutti i componenti del comitato per l’impegno messo in campo per organizzare l’iniziativa”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2020