ABAQ LIVE, CONTINUANO LE LEZIONI STREAMING DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI


L’AQUILA – Continua il programma con le lezioni in streaming aperte a tutti organizzate dall’Accademia di Belle Arti dell’Aquila.

Dopo il successo degli appuntamenti dello scorso mese di febbraio, ABAQ Live, riprende il 5 marzo prossimo sul canale Youtube dell’Accademia aquilana e sul sito internet www.abaq.it.

Il via venerdì prossimo, 5 marzo alle ore 17,00, con la prof.ssa Francesca Franco, docente di Storia dell’arte, che terrà una lezione su “Il concetto di medium dell’arte contemporanea”. A seguire il 9 marzo 2021 alle ore 11,00, il prof. Franco Fiorillo, docente di Decorazione, parlerà di innovazione con “Futuri supporti per l’arte”.

Il 17 marzo alle 9,00, con il prof. Antonello Santarelli, docente di Tecniche grafiche speciali, si indagherà “Il pensiero creativo”; per concludere il 22 marzo alle ore 16,00, con la prof.ssa Fabiola Naldi, docente di Fenomenologia delle arti contemporanee, che parlerà del “Muralismo messicano”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021