AL TEATRO TOSTI DI CASTEL DI SANGRO IN SCENA IL BUONUMORE CON LA COMPAGNIA CAST


CASTEL DI SANGRO – Giovedì prossimo, 29 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Francesco Paolo Tosti di Castel di Sangro (L’Aquila), appuntamento con la tradizionale commedia napoletana. La compagnia Cast porta sulla scena lo spettacolo teatrale Toc toc chi è…Ciruzz O’ Tuost proponendo così un momento di spensierata condivisione per la fine dell’anno.

L’iniziativa è organizzata e promossa dall’Associazione culturale Novecento con la presenza del Comune di Castel di Sangro. L’autore e regista Salvatore Mincione Guarino con Giovanni Gazzanni e il resto del gruppo di attori della Compagnia Cast, danno vita ad uno spettacolo ricco di colpi di scena, disavventure e risate travolgenti.

Enrico e Matilde sono una classica coppia “scoppiata”. Lui, dentista, non riesce più a soddisfare le assurde e costose richieste di lei, arrivista e determinata. Tra i due c’è un terzo incomodo, la suocera Delia, che fomenta le pretese della figlia contro il pover’uomo. Nell’insolito triangolo si inseriscono una ricca assicurazione sulla vita, due strampalati criminali ed un parco di irresistibili comprimari.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 347-4444751, 339-1104664 o 347-1942178. Prevendita al Cinema Teatro Italia in Via Parco Italia, 1 a Castel di Sangro.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023