“ALANNO MUSIC FESTIVAL”, DALLA CLASSICA AL POP PASSANDO PER IL FLAMENCO


ALANNO – Far rinascere il commercio e il turismo attraverso l’intrattenimento musicale di qualità: questo l’obiettivo della serata di sabato 8 agosto ad Alanno Stazione dal titolo Festival 2020, dalla classica al pop passando per il flamenco.

La Jemad Communications di Emany Brandolino in collaborazione con StudioImpressions e con il decisivo contributo dei commercianti di Alanno Stazione, presenta una nuova edizione di “Alanno Music Festival”, evento gratuito dalle ore 21 in piazza Gandhi ad Alanno Stazione.

La serata prevede un doppio concerto, dalla musica classica al flamenco con il maestro Francesco Ciancetta e a seguire la cantautrice, chitarrista ed interprete Arianna D’Angelo eseguirà in acustico hit mondiali dagli anni ’80 fino a quelle attuali e alcuni brani inediti presenti sul suo ultimo cd “Acoustic”.

Il concerto è a ingresso libero con il solo obbligo della prenotazione avendo un numero limitato di posti a sedere per le vigenti norme anticovid.

Prenotazioni obbligatorie al 347-9919192 o 375-5565915.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.