ALL’AQUILA CONCERTO DI NATALE DEL LIONS RACCOGLIE FONDI PER LA CASA FAMIGLIA DI SAN GREGORIO


L’AQUILA – È stato un successo il concerto di Natale organizzato dal Lions Club L’Aquila martedì sera all’Auditorium del Parco di L’Aquila.

La bravura degli interpreti, il soprano Lucia Vaccari, il baritono Tonino Crisciotti, la voce narrante Alessandro Scafati accompagnati dalle musiche del maestro Giulio Gianfelice, ha scaldato i cuori dei molti presenti la cui generosità ha consentito di raccogliere fondi destinati interamente alla casa famiglia per minori “Maria Ferrari” di San Gregorio.

Un grazie gli organizzatori lo rivolgono a don Renzo D’Ascenzo, parroco di San Massimo, che ha portato i saluti dell’arcivescovo metropolita cardinal Giuseppe Petrocchi, al presidente del Lions Club L’Aquila Ernesto Venta e a tutti i soci del Club.

Un ringraziamento particolare – si legge in una nota – al Comune di L’Aquila, nella persona del sindaco Pierluigi Biondi, che ha gentilmente concesso la gratuità dell’Auditorium del Parco, alla Società Aquilana dei Concerti “Bonaventura Barattelli” per l’utilizzo del pianoforte Steinway, al Consiglio regionale Abruzzo, alla Confraternita della Misericordia di L’Aquila e alla ditta “L’Oasi del pulito” per il servizio prestato durante il concerto.