ANTONIO ZENADOCCHIO PRESENTA LA RACCOLTA DI POESIE “IO E ME”


L’AQUILA – Il giorno 18 settembre 2021 Antonio Zenadocchio presenterà la sua plaquette poetica “Io e me”. L’appuntamento è presso la bottega d’arte di Mimmo Emanuele in piazza San Marco 8, L’Aquila, alle 17.

A seguire ci sarà la presentazione presso il Ristorante Ernesto, nella vicina piazza della Repubblica al numero 7. Il ristorante è in fase di riapertura e ha gentilmente concesso i suoi spazi, interni ed esterni, nella migliore tradizione artistica e letteraria italiana ed europea che di questi appuntamenti ha sempre fatto il suo punto di forza.

La presentazione del libretto di poesie è parte di una serie di attività che Antonio Zenadocchio e Mimmo Emanuele stanno portando avanti già da tempo per dare impulso alla vita artistica e culturale della città e che riguarda tutte le età, a cominciare dai bambini. La presentazione sarà a cura della scrittrice Mariaester Graziano che ha appena pubblicato il suo ultimo libro È sempre domenica. Le letture saranno eseguite dall’attrice Diletta De Santis.

Nel rispetto delle regole vigenti in materia anti Covid, e comunque per la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione si svolgerà all’aperto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021