APERITIVI IN MUSICA ALL’ORONERO CAFFÈ CON ANDREA AGLIOTI E IL PROGETTO ACUSTICO THE COLLEAGUES


L’AQUILA – Tornano le “redemption songs” del progetto “The Colleagues”, un live acustico intimo e sanguigno a cura di Francesca Catenacci (voce), Fabio Iuliano (chitarra, voce, ukulele) e Stefano Millimaggi (chitarra e voce). Un repertorio che spazia dall’alternative rock Usa e Gb, sino alle evoluzioni blues e soul declinate da talenti come Amy Winehouse.

Un percorso che non prescinde da ballate di Woodstock come Somebody to love e accarezza varie icone rock come Patty Smith, Johnny Cash, Bob Dylan.

Il riferimento ritmico è quello del grunge anni Novanta, con Pearl Jam, Nirvana, Soundgarden. L’appuntamento è all‘Oronero caffè di via Beato Cesidio sabato 7 marzo alle 19.

Questo locale ospita, solitamente, esibizioni di Andea Aglioti, il “re” del karaoke all’Aquila. Giovedì 5 marzo è in programma il prossimo appuntamento con una serata a caccia di hit e mostri sacri della tradizione nazionalpopolare e non.

 

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.