CAMMINANDO L’AQUILA: RIPRENDONO LE PASSEGGIATE STORICHE DI CULTURAQUILA


L’AQUILA – “L’Aquila non smette mai di stupirci, con nuovi ritrovamenti, nuovi gioielli restituiti alla cittadinanza, nuove testimonianze dal passato. Per questo motivo non ci si annoia mai e la parola riscoperta è sempre attuale quando si parla della nostra città”.

È con il consueto entusiasmo che Luisa Di Fabio e Alessandro Ciuffetelli, gli organizzatori delle passeggiate storico-artistiche che animano il centro storico dal 2018, riprendono le attività per l’anno in corso con nuove passeggiate e qualche chicca che non va mai fuori moda.

Dal Liberty alla passeggiata a 6 zampe, da maggio fino ad ottobre le attività si svolgeranno all’interno del centro storico, dentro le mura e fuori, nel contado aquilano e attraverso collaborazioni con altre associazioni del territorio.

Per informazioni e costi culturaquilaaps@gmail.com o 340-6698639.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022